Salta al contenuto principale
astratto
INSIEME,
troviamo soluzioni
 
comprimi barra di ricerca

Lunedì 2, 9 e 16 novembre 2015 | dalle 20.15 alle 21.15

Pubblici esercizi “in salsa digitale”

01/02/2017

L’Associazione dei Pubblici Esercizi del Trentino organizza tre incontri sull’utilizzo del tablet e dello smartphone, a sostegno dell’attività d’impresa.

Abbiamo in tasca dei supercomputer iperconnessi che usiamo solo per telefonare, mandarci messaggi, e poco più: come sfruttarli al meglio, sul lavoro e a casa? Sono oggetti che ci seguono sempre, e finiscono per contenere informazioni sul nostro lavoro e anche personali.

Ti aiuteremo anche a capire quanto sai usare veramente questi strumenti, con un linguaggio semplice ed esempi pratici. Il corso è pensato per gli utenti non esperti di iPhone, iPad e tablet (o smartphone) Android.

Se vuoi usare al meglio tablet e smartphone, partecipa ai nostri incontri: iniziamo LUNEDÌ 2 NOVEMBRE con la prima sessione introduttiva, aperta a tutti gli associati.

Le esercitazioni pratiche prevedono l’utilizzo del proprio dispositivo tablet/ smartphone: portalo con te!

Nota: anche se quanto spiegato potrà servire pure agli utenti Windows Phone, non faremo esempi specifici per questa piattaforma. 

Le date del corso sono 

  • lunedì 2 novembre 2015 - dalle 20:15 alle 21:15 Introduzione al digitale - (data obbligatoria per seguire le altre due)
  • lunedì 9 novembre 2015 - dalle 20:15 alle 21:15 Guida all'uso base
  • lunedì 16 novembre 2015 - dalle 20:15 alle 21:15 Guida all'uso avanzato


Informazioni ed iscrizioni
Per iscrizioni è possibile compilare il modulo qui sotto oppure contattare direttamente la segreteria associativa (tel. 0461/880436 - email pubbliciesercizi@unione.tn.it)