Gli esercenti invitati ad animare la città durante la Magica notte

Semplificate le procedure per animare la Feste della ripartenza

16/06/2022 da Ufficio stampa

Le Feste vigiliane offrono agli esercenti della città la possibilità di affiancare agli eventi curati dal Centro servizi culturali S. Chiara, intrattenimenti e animazioni nei loro locali durante la magica notte di sabato 18 giugno.

Chi è interessato a proporre un’iniziativa può inviare – entro domani venerdì 17 giugno alle ore 12 – una mail a servizio.cultura-turismo@pec.comune.trento.it indicando data, orario, caratteristiche dell’evento proposto e numero telefonico per eventuali contatti.

Tutte le pratiche burocratiche sono comprese nell’organizzazione gestionale delle Feste vigiliane, resta a carico del singolo esercente solo la quota SIAE che è stata forfettizzata in 124,07 euro totali.

Incolumità pubblica e sicurezza durante le Feste Vigiliane, l'ordinanza del Sindaco

In occasione delle celebrazioni del Patrono, il Sindaco di Trento ha emesso un'ordinanza che regola alcuni aspetti legati all'incolumità pubblica ed alla sicurezza e che riguarda anche gli esercenti.

Scarica l'ordinanza