Salta al contenuto principale
foto4 foto3 commercio al dettaglio foto1

INSIEME,

troviamo soluzioni

 
comprimi barra di ricerca
 

Briciole di pane

Home / Confcommercio - Assicurazioni Generali: Attivinsieme per gli associati

Confcommercio - Assicurazioni Generali: Attivinsieme per gli associati

Fino a 6 mensilità gratuite di copertura assicurativa

05/05/2021 da Ufficio stampa

Si segnala che Generali Italia, partner Confcommercio, per sostenere la ripartenza e venire incontro alle difficoltà economiche causate dalla pandemia, ha avviato l’iniziativa AttivInsieme.

Con tale iniziativa, Generali Italia prevede mensilità gratuite di copertura assicurativa per tutte le attività, associate e non, che hanno subito pesanti ripercussioni a seguito dell’emergenza sanitaria.

Le mensilità gratuite vanno da un minimo di tre fino ad un massimo di 6, sono rivolte ai clienti con polizze con rate in scadenza entro il 31 maggio 2021 e ai nuovi clienti che attiveranno le seguenti polizze assicurative:

Se il socio è già cliente Generali, può contattare la propria Agenzia di riferimento e richiedere di attivare le mensilità gratuite sulla sua polizza, se in scadenza entro il 31 maggio.

Invece, per i nuovi clienti, è necessario che il socio individui l’Agenzia più vicina e chieda, nel messaggio informazioni, sulle mensilità gratuite per la sua attività e sulle relative condizioni.

Generali Italia e Confcommercio stanno lavorando insieme per dare, a luglio, continuità e valore aggiunto all’iniziativa AttivInsieme per supportare al meglio i nostri associati offrendo loro una scontistica esclusiva. Verranno comunicati ulteriori dettagli appena possibile.

Si ricorda che è già in vigore una convenzione con Generali che prevede agevolazioni importanti su prodotti assicurativi che coprono le attività commerciali, la persona, la famiglia e l’abitazione

 

Scarica la brochure Assicurazioni Generali