I beneficiari in graduatoria ammessi al finanziamento del Bando ISI INAIL 2023 hanno ancora alcuni giorni di tempo per caricare tutta la documentazione richiesta per ricevere i contributi. Il termine ultimo del 12 settembre 2024 è stato infatti prorogato e sarà quindi possibile inviare la documentazione entro le ore 18 del 24 settembre 2024. Gli elenchi cronologici definitivi, compresi gli elenchi no click day, saranno invece pubblicati entro il 15 ottobre 2024.
Inoltre, l’Istituto precisa che entro e non oltre tale data, a pena di decadenza, le imprese la cui domanda risulta ammessa al finanziamento, sono tenute a trasmettere la documentazione a completamento della stessa con le modalità previste dall’Avviso pubblico.
Gli ammessi alla bando possono ottenere contributi a fondo perduto fino a 130mila euro per investimenti in progetti volti a migliorare la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro. Le graduatorie provvisorie sono consultabili sul sito dell’INAIL nella sezione dedicata all’agevolazione. Queste graduatorie sono suddivise per regione e per tipologia di intervento effettuato.
Lo stato delle domande è indicato come segue:
Le imprese con domande contrassegnate dalle lettere S e S-REC devono inviare il Modulo Ainsieme alla documentazione richiesta.
Di seguito il calendario con le scadenze del bando ISI 2023 dalla pubblicazione degli elenchi con le domande presentate:
Calendario