TRENTO. Servizimprese CAF Srl ha rinnovato oggi il proprio consiglio di amministrazione, con Marco Fontanari nel ruolo di presidente e Giorgio Buratti di vicepresidente. Il nuovo consiglio è formato da Giovanni Bort, Emanuele Bonafini, Mario Oss, Massimo Piffer, Sebastiano Sontacchi e Livio Valentini.
«Proseguiremo – ha commentato Fontanari – nell’attività di rafforzamento del posizionamento di Servizimprese come riferimento per le attività di assistenza alle imprese, associate in primis, nel settore della contabilità, delle paghe, fiscale e gestionale. Dobbiamo compiere importanti investimenti nella valorizzazione e nell’accrescimento del capitale professionale umano, all’interno di una strategia dinamica in grado di accompagnare le nostre aziende. Desidero ringraziare il presidente e il vicepresidente della precedente gestione per quanto fatto, e auguro buon lavoro a tutto il consiglio che mi accompagnerà in questo mandato, ed a tutto lo staff ed i collaboratori guidati dalla capace figura del direttore Francesco Renzi, con la volontà di mantenere le performance fin qui raggiunte e, se possibile, migliorarle».
Servizimprese CAF Srl è una società del gruppo Confcommercio Trentino, specializzata nell’erogazione di servizi qualificati alle imprese, dalla contabilità all’amministrazione del personale, dall’assistenza fiscale alla consulenza aziendale.
Con i suoi 5.000 clienti, i 180 dipendenti e le 14 filiali, che si aggiungono alla sede centrale di via Solteri a Trento, Servizimprese è una società leader a livello nazionale nel settore dei servizi alle imprese, seconda soltanto – nel sistema confederale – a quella di Milano. Il bilancio 2015, approvato nel corso della riunione odierna, segna un fatturato di 12 milioni di euro, in crescita rispetto all’anno precedente.