Salta al contenuto principale
astratto
INSIEME,
troviamo soluzioni
 
comprimi barra di ricerca

Servizimprese, Marco Fontanari nuovo presidente

La società di Confcommercio Trentino ha rinnovato oggi il consiglio di amministrazione. Giorgio Buratti vicepresidente

TRENTO.  Servizimprese CAF Srl ha rinnovato oggi il proprio consiglio di amministrazione, con Marco Fontanari nel ruolo di presidente e Giorgio Buratti di vicepresidente. Il nuovo consiglio è formato da Giovanni Bort, Emanuele Bonafini, Mario Oss, Massimo Piffer, Sebastiano Sontacchi e Livio Valentini.

«Proseguiremo – ha commentato Fontanari – nell’attività di rafforzamento del posizionamento di Servizimprese come riferimento per le attività di assistenza alle imprese, associate in primis, nel settore della contabilità, delle paghe, fiscale e gestionale. Dobbiamo compiere importanti investimenti nella valorizzazione e nell’accrescimento del capitale professionale umano, all’interno di una strategia dinamica in grado di accompagnare le nostre aziende. Desidero ringraziare il presidente e il vicepresidente della precedente gestione per quanto fatto, e auguro buon lavoro a tutto il consiglio che mi accompagnerà in questo mandato, ed a tutto lo staff ed i collaboratori guidati dalla capace figura del direttore Francesco Renzi, con la volontà di mantenere le performance fin qui raggiunte e, se possibile, migliorarle».

Servizimprese CAF Srl è una società del gruppo Confcommercio Trentino, specializzata nell’erogazione di servizi qualificati alle imprese, dalla contabilità all’amministrazione del personale, dall’assistenza fiscale alla consulenza aziendale.

Con i suoi 5.000 clienti, i 180 dipendenti e le 14 filiali, che si aggiungono alla sede centrale di via Solteri a Trento, Servizimprese è una società leader a livello nazionale nel settore dei servizi alle imprese, seconda soltanto – nel sistema confederale – a quella di Milano. Il bilancio 2015, approvato nel corso della riunione odierna, segna un fatturato di 12 milioni di euro, in crescita rispetto all’anno precedente.