Guida Casa, il riferimento per il mercato immobiliare trentino

Fimaa presentala l'edizione 2018

29/11/2017

Sarà presentata venerdì 1° dicembre alle 9.30 presso le Cantine Ferrari, in via Ponte di Ravina 15 a Trento, la nuova edizione di Guida Casa, la pubblicazione curata da Fimaa Trentino dedicata al mercato immobiliare della provincia di Trento.

All’incontro, moderato da Laura Strada, saranno presenti il presidente di Fimaa Italia Santino Taverna, il presidente di Fimaa Trentino Severino Rigotti ed il presidente di Confcommercio Trentino e della CCIAA di Trento Giovanni Bort.

Interverranno

Carlo Inama, coordinatore Guida Casa Fimaa Trentino

Carlo Daldoss, assessore provinciale alla coesione territoriale, urbanistica, enti locali ed edilizia abitativa

Sara Paganin, senior fund manager Finint – social housing Trentino

Paolo Biasiolli, vice Sindaco e assessore urbanistica Comune di Trento,

Daniele Mammani, legale di Fimaa Italia,

Arcadio Evangelisti, notaio,

Giuseppe Baravaglio, legale Fimaa Italia,

Franco Dall’Aglio, delegato alla formazione per Fimaa Italia, e

Paolo Borzaga, funzionario dell’Agenzia delle Entrate di Trento.

Al termine dei lavori è previsto un aperitivo e la consegna di una copia gratuita di Guida Casa per tutti i partecipanti.

Guida Casa 2018