Salta al contenuto principale
foto4 foto2 foto3foto1

INSIEME,

troviamo soluzioni

 
comprimi barra di ricerca

TreCuori | Piani/Regolamenti Welfare

 

Briciole di pane

Home / TreCuori | Piani/Regolamenti Welfare
TreCuori Welfare

Come funziona il Welfare aziendale?

1
1
1
1

L'azienda che attiva un regolamento o un piano welfare potrà prevedere la conversione del premio nell'acquisto di beni e servizi

Il lavoratore che decide per la conversione del premio avrà la possibilità di spendere il proprio credito welfare

Il lavoratore può decidere dove spendere il suo credito tra diverse proposte nei seguenti ambiti sanità - istruzione - assistenza - tempo libero - fringe benefits

Le aziende del territorio scelte dai lavoratori e presenti in piattaforma erogano i loro beni e/o servizi aumentando la loro visibilità e anche i loro ricavi

 

Cosa ottengono i dipendenti che convertono il premio in credito welfare?

Flexible benefit: insieme di beni o servizi non monetari che le aziende forniscono ai dipendenti in aggiunta allo stipendio per aumentare il loro benessere personale e familiare.

Fringe benefit: qualsiasi prodotto del quale il dipendente può usufruire nel limite d'importo di € 258,23 (es: buoni spesa, buoni carburante, abbigliamento, cene fuori, viaggi, ecc.).

Il welfare aziendale permette all'impresa che attiva un piano o un regolamento notevoli vantaggi fiscali e contributivi. Il costo per l'azienda rimane invariato ma il dipendente ha maggiore disponibilità di spesa portando a un notevole miglioramento del suo benessere e, di conseguenza, delle sue performance.

 

Vantaggi fiscali e contributivi

 

TreCuori Welfare

TreCuori è anche una piattaforma di Welfare Aziendale, cioè uno strumento che permette ad imprese e lavoratori di godere dei benefici fiscali e contributivi che le nuove leggi offrono. In particolare essa offre:

 

- Risparmio e felicità per le imprese e i propri consulenti
- Libertà ai lavoratori di poter scegliere dove spendere il proprio credito welfare
- Ricaduta positiva sul territorio

 

Il professionista che usa la piattaforma TreCuori avrà a disposizione una consulenza continua per chiarimenti funzionali o interpretazioni di carattere normativo.

 

Vantaggi con TreCuori

vantaggi tre cuori

 

Per saperne di più scarica qui la brochure relativa a TreCuori Welfare.

Questa è solo una parte di tutto il circuito TreCuori, per conoscere meglio il suo funzionamento scopri la Piattaforma TreCuori.

 

Se ti serve una consulenza non esitare a contattare Servizimprese - Settore Normativa del Lavoro al numero 0461 880520.

 

Per informazioni sull'iscrizione in piattaforma puoi rivolgerti a CAT Confcommercio srl mandando un'e-mail a cat@unione.tn.it oppure chiamando il numero 0461 880300.