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VUOI INCREMENTARE LE TUE VENDITE? COMUNICA SU BASE SCIENTIFICA!

 

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PROGRAMMA

 

Martedì 13 novembre 2018 
PERCHE', PER VENDERE, IL "MARKETING CLASSICO" NON BASTA?

Giuliano Trenti, CEO & Founder Neurexplore

Molto spesso ci reputiamo perfettamente consapevoli delle nostre azioni e crediamo di agire in maniera razionale. In realtà questo non accade, soprattutto nel momento di effettuare un acquisto. Conoscere il funzionamento del nostro cervello e il modo in cui le persone scelgono di acquistare un prodotto o un servizio, ci aiuta a comunicare nella maniera più opportuna, permettendo così di incrementare le nostre vendite.

 

Martedì 20 novembre 2018
SE COMUNICO BENE VENDO DI PIU'?

Silvia Margoni, Consulente Senior

Sapete interpretare bene la reazione del vostro cliente? Siete certi di riuscire a comprendere a cosa stia pensando? Non ci sono trucchi o magia, ma solo scienza: le ricerche nel campo della comunicazione non verbale unite alle neuroscienze, permettono di avere un valido aiuto nel concludere positivamente le nostre trattative.

• L’importanza di COSA comunico
• COME lo faccio: alcune tecniche di vendita
• Saper leggere le emozioni altrui
• Gestire efficacemente la propria comunicazione non verbale

 

Martedì 27 novembre 2018

COME CREARE CONTENUTI PERSUASIVI ATTRAVERSO L'APPLICAZIONE DEI BIAS COGNITIVI

 

Valentina Targa, Consulente Neurexplore

Quando il nostro obbiettivo è quello di convincere un cliente ad acquistare da noi, esistono strumenti per aumentare la probabilità che questo accada? Su quali elementi possiamo far leva? Lo scopriamo attraverso l’applicazione dei bias cognitivi: comportamenti irrazionali, che mettiamo involontariamente in campo per semplificare le nostre decisioni quotidiane, nella vita e sul lavoro. Conoscere i bias cognitivi e la loro applicazione ci permette di comunicare più efficacemente il nostro prodotto o servizio e aumentare il rendimento degli investimenti in marketing.

 

Martedì 04 dicembre 2018

COSA CAMBIA TRA VENDERE DI PERSONA E VENDERE ATTRAVERSO INTERNET?

 

Matteo Tibolla, Analista Neurexplore

Il ciclo si conclude con l’applicazione pratica al mondo del web di tutte le competenze acquisite nel corso dei precedenti incontri.

•Gestire una pagina Facebook: dalla creazione di un post all’analisi dei dati

•Sponsorizzare un post: perché serve e come farlo nel modo più efficace

•Contenuti efficaci: foto, video e testi in ottica neuro cognitiva

•Il piano editoriale: perché è necessario

•Come sfruttare i bias cognitivi su Facebook


 


ORARI E SEDE

Tutti i corsi si svolgeranno nella sede di SEAC Cefor Spa, in via Solteri 56 a Trento, dalle 20 alle 22.30.


MODALITÀ DI ISCRIZIONE

L’iscrizione è possibile compilando il modulo online oppure contattando direttamente CAT Confcommercio.


QUOTE DI ISCRIZIONE

Il costo di iscrizione per ciascun corso è di 45 € + Iva a partecipante. È possibile acquistare l’intero percorso di 4 incontri a 153 € + Iva. Per le aziende che iscrivono più di due partecipanti è previsto un ulteriore sconto del 20% a partire dalla terza iscrizione.


TERMINE ISCRIZIONI

Per favorire interazioni e approfondimenti, per ciascun corso è fissato un numero massimo di partecipanti.  Le iscrizioni si concluderanno con il raggiungimento di tale quota e comunque entro giovedì 12 novembre 2018.


ULTERIORI INFORMAZIONI

Per avere ulteriori informazioni sui corsi, sul programma completo e sulle modalità di iscrizione è possibile contattare CAT Confcommercio al numero 0461/880441 o via email a cat@unione.tn.it.
 

 

AGEVOLAZIONI

Gli Associati Confcommercio Trentino godono di particolari condizioni per l’iscrizione: la quota di partecipazione al singolo evento è di 35 € + Iva mentre è possibile iscriversi a tutto il percorso al costo di 119 € + Iva.
Anche per gli Associati che iscrivono più di due partecipanti è possibile usufruire di uno sconto del 20% a partire dalla terza iscrizione. 

 

Un'iniziativa

CAT Confcommercio Srl