Salta al contenuto principale
astratto
INSIEME,
troviamo soluzioni
 
comprimi barra di ricerca

FNAARC Trentino lancia “L’aperitivo dell’Agente”

Un nuovo format di networking e confronto professionale

24/10/2025

Trento, 24 ottobre 2025 – La Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio (FNAARC) del Trentino presenta “l’aperitivo dell’Agente”, un’iniziativa di networking rivolta ad agenti e rappresentanti di commercio con l’obiettivo di fare rete e promuovere le opportunità offerte dal sistema associativo.

Il primo appuntamento si terrà mercoledì 19 novembre dalle ore 18:00 alle 20:00 presso il Millenium Caffe di Villa Lagarina. In un clima informale, i partecipanti potranno confrontarsi, condividere esperienze e approfondire i servizi forniti da FNAARC e Confcommercio Trentino.

“Vogliamo offrire un’occasione di incontro e dialogo – spiega il Presidente di FNAARC Trentino, Fabrizio Battisti perché la rappresentanza nasce dal confronto e cresce con la partecipazione. Questa iniziativa vuole essere un momento per ascoltare, proporre e costruire insieme il futuro della categoria.”

Durante la serata è previsto un saluto introduttivo da parte del Presidente Fabrizio Battisti e dai membri del Consiglio Direttivo di FNAARC Trentino, la presentazione delle principali attività associative ed un caso di studio di gestione e risoluzione di una situazione concreta.

Grazie alla collaborazione con l’Associazione dei Pubblici Esercizi del Trentino presieduta da Fabia Roman e alla volontà condivisa di valorizzare le sinergie inter associative, gli incontri legati all’iniziativa “l’aperitivo dell’Agente” avranno luogo in una sede sempre diversa ma sempre aderente a Confcommercio Trentino.

L’incontro rappresenta anche un’occasione per approfondire le novità introdotte dal nuovo Accordo Economico Collettivo del Commercio, in vigore dal 1° luglio 2025, che rafforza la tutela contrattuale e le prospettive professionali degli agenti.

La partecipazione è gratuita, con posti limitati. Si prega di confermare la propria presenza entro il 14 novembre.


Per info e prenotazione:

fnaarc@unione.tn.it | 0461880432 – 0461880418