Salta al contenuto principale
astratto

INSIEME,

troviamo soluzioni

 
comprimi barra di ricerca

TreCuori | Erogatori di Beni e Servizi

banner

 

Un'opportunità per gli associati di Confcommercio Trentino

Una piattaforma GRATUITA per mettere in connessione piani welfare aziendali, dipendenti con credito welfare e aziende del territorio che erogano beni e servizi. Questo è TreCuori, un'opportunità per le imprese di ampliare il numero dei propri clienti. Voi, in quanto associati, potete erogare beni e servizi welfare semplicemente iscrivendovi a TreCuori senza nessun costo fisso.

 

 

QUALI VANTAGGI OFFRE TRECUORI AGLI ASSOCIATI

 

 1 

è una vetrina per attirare nuovi clienti e avere miglior visibilità

 2 

permette di fidelizzare i clienti esistenti

 3 

dà l'opportunità di essere scelti direttamente dai consumatori interessati (provenienti da tutto il territorio nazionale)

 4 

permette di aumentare i ricavi

 5 

dà la possibilità di promuoversi grazie al proprio account in piattaforma, rendendosi appetibili per i consumatori

 6 

permette di effettuare le transazioni in modo semplice grazie alla semplificazione amministrativa

 7 

l'iscrizione è facile e veloce, tutto il resto è gestito da Confcommercio Trentino e CAT Confcommercio srl

 

 

La piattaforma è già attiva e sono stati caricati numerosi piani welfare.

Per avere maggiori informazioni e richiedere un appuntamento con un nostro consulente compila il form dedicato. Qui di seguito puoi scaricare il modulo per l'iscrizione alla piattaforma Trecuori:   Modulo iscrizione TreCuori PDF

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci scrivendo a cat@unione.tn.it o chiamando il numero 0461 880441.

 

Perché è importante che gli associati facciano parte di Trecuori?

l trend di mercato evidenziano come sia aumentato il tasso di consumo del credito welfare da parte dei lavoratori dipendenti e soprattutto come questo credito venga speso principalmente in fringe benefit, ossia buoni acquisto per prodotti nel limite di 258,23€ annui per spesa, carburante, shopping, elettrodomestici, ecc. e in attività ricreative come ad esempio voli e viaggi, terme, palestre, ristoranti, ingressi per cinema, teatri e musei, vacanze in hotel, e così via.

Ecco alcuni dati forniti dall'osservatorio EasyWelfare che sottolineano tale tendenza:

 

Tasso consumo quote welfare      Categorie di spesa richieste

Gli erogatori di beni e servizi welfare possono avere maggiori possibilità di aumentare la loro clientela e di fatto anche il loro fatturato. Inoltre possono fare in modo che il cliente si fidelizzi e che mantenga i suoi comportamenti di spesa nel tempo. Le opportunità di farsi conoscere sono amplificate dal fatto che il bacino di utenza comprende clienti provenienti da tutto il territorio nazionale ed è, allo stesso tempo, in continua espansione.

Questa è solo una piccola parte di tutto il circuito TreCuori. Per saperne di più scopri come funziona la piattaforma TreCuori e in particolare il welfare aziendale.