Evento promosso da Polo Edilizia 4.0 il 20 ottobre a Trento
Un pomeriggio di confronto tra istituzioni e imprese per affrontare insieme le sfide del cambiamento climatico e costruire un ambiente più sicuro e sostenibile.
L’evento “Strategie e tecnologie per un futuro resiliente” è promosso da Polo Edilizia 4.0, in collaborazione con Confcommercio Trentino, e riunisce accademia, istituzioni e imprese per un confronto concreto sulle sfide poste dal cambiamento climatico e sulle opportunità offerte dall’innovazione nel settore delle costruzioni.
Il pomeriggio di lavori – in programma lunedì 20 ottobre 2025, alle ore 15:30, presso la Sala dei Duecento dell’Associazione Artigiani del Trentino (Via del Brennero 182, Trento) – sarà dedicato a scenari climatici, riqualificazione del patrimonio edilizio, decarbonizzazione e prevenzione dei rischi.
Per motivi organizzativi e per la buona riuscita dell’evento, si chiede cortesemente di registrare la partecipazione inviando una mail all’indirizzo info@poloedilizia.tn.it, indicando numero e nominativo del/i partecipante/i.
Il termine ultimo per le iscrizioni all’evento è giovedì 16 ottobre.