La certificazione UNI/PdR 125:2022 è oggi uno strumento strategico per tutte le organizzazioni che vogliono rendere il lavoro un luogo più inclusivo, equo e rispettoso.
Nata nell’ambito del PNRR e in linea con le politiche europee sulla parità, la norma definisce indicatori e criteri per migliorare i processi aziendali in diversi ambiti chiave quali cultura e strategia, risorse umane e opportunità di crescita.
Ottenere la UNI/PdR 125:2022 significa molte cose, ad esempio migliorare clima interno e produttività, accedere a benefici e premialità nei bandi e rafforzare reputazione e attrattività dell'azienda.
Parlare di parità non è solo una questione normativa: è costruire ambienti sicuri, linguaggi rispettosi, pratiche concrete contro stereotipi e molestie.
Per accompagnare le aziende e i professionisti in questo percorso, Seac Cefor ha realizzato un corso e-learning in 3 moduli, curato dalla Dott.ssa Donatella Conzatti, che affronta:
Il corso è online, sempre accessibile e rivolto a imprenditori, HR, responsabili inclusione e personale coinvolto nella certificazione.
Seac Cefor ci crede ed è al fianco di chi vuole fare la differenza.
Scopri tutti i dettagli 👉 VAI AL CORSO
#Ceforyou
Se hai bisogno di maggiori informazioni: 📩 cefor.forte@seac.it 📞 0461 805192