foto3foto1

Home / Le osservazioni di Confcommercio Trentino all'assestamento di bilancio provinciale

In mattinata l'associazione ha partecipato all'incontro online con la Prima Commissione Permanente

10/07/2020

In mattinata i vice presidenti Marco Fontanari e Mauro Bonvicin, i presidenti Livio Valentini e Claudio Miorelli hanno partecipato all'incontro online per le osservazioni sul disegno di legge n. 60 «Assestamento del bilancio di previsione della Provincia autonoma di Trento per gli esercizi finanziari 2020 - 2022" con la presenza della dott.ssa Vanessa Masè, presidente della Prima Commissione Permanente presso il Consiglio Provinciale.

In allegato le osservazioni presentate da Confcommercio Trentino.

Allegati:

Osservazioni