Salta al contenuto principale
foto4 foto2 foto3foto1

INSIEME,

troviamo soluzioni

 
comprimi barra di ricerca
 

Briciole di pane

Home / Hospitality 2020: la casa del Terziario alla fiera di Riva

Hospitality 2020: la casa del Terziario alla fiera di Riva

Confcommercio Trentino protagonista al salone HOSPITALITY dal 2 al 5 febbraio 2020

06/01/2020 da Comunicazione
biglietto
biglietto
biglietto

    

A Riva del Garda si rinnova l’appuntamento, seppur con una nuova identità, con la fiera EXPO RIVA HOTEL. Novità, trend, innovazioni: in una parola, HOSPITALITY.  Dal 2 al 5 febbraio 2020 va in scena la manifestazione dedicata a tutto il settore dell’ospitalità e della ristorazione professionale, che ad oggi rappresenta una delle tre manifestazioni più importanti per il settore a livello nazionale.

Quattro sono le aree tematiche di questa rassegna espositiva, che promette grandi novità e numeri importanti anche per quest’anno. Quattro grandi aree che coinvolgono il mondo alberghiero a 360°, in piena sintonia con il mercato dell’ospitalità odierno, con l’obiettivo di anticipare le tendenze ed interpretare le esigenze dei propri operatori. HOSPITALITY è dunque un’opportunità di business per associati e addetti del settore ma anche un punto d’incontro per tutti gli operatori del terziario e per chi è alla ricerca di proposte dell’hotellerie e della ristorazione.

Come ogni anno Confcommercio Trentino mette a disposizione dei suoi associati i biglietti. Per la prenotazione è possibile compilare l’apposito modulo oppure contattare direttamente Confcommercio Trentino al seguente numero di telefono: 0461/880413. I biglietti vi saranno recapitati direttamente via e-mail.

Programma

 

Lunedì 3 febbraio 2020

10.30 Degustazione prodotti riservati ai consiglieri dei Direttivi delle associazioni Ristoratori e Pubblici Esercizi - a cura dell’Associazione macellerie di montagna e dei vitivinicoli del Trentino - alla presenza del “Miglior sommelier d’Italia” Roberto Anesi.

14.30 – 17.30 incontri spot personalizzati riservati agli associati con Margherita Pisoni su digital marketing. È necessaria la prenotazione.

Martedì  4 febbraio 2020

10.30 Degustazione prodotti riservati ai consiglieri dei Direttivi delle Associazioni Unione Albergatori (UNAT), Commercianti, Grossisti e Panificatori (Aspan) - a cura dell’Associazione macellerie di montagna e dei vitivinicoli del Trentino - alla presenza del  sommelier Antonio Garofolin.

14.30 - 17.30 incontri spot personalizzati riservati agli associati con Enzo Passaro su coaching e gestione aziendale. È necessaria la prenotazione. 

I biglietti per l'ingresso

Sei nostro socio? Confcommercio Trentino ti omaggia il biglietto di ingresso. Lo puoi prenotare compilando l’apposito modulo I biglietti saranno recapitati direttamente via e-mail. Info e contatti: 0461/880413, hospitality@unione.tn.it.

 

sponsor