Salta al contenuto principale
astratto

INSIEME,

troviamo soluzioni

 
comprimi barra di ricerca

Comunicato stampa

A Natale puoi…buoni regalo digitali diffusi

Le scelte che fanno la differenza

11/12/2020 da Ufficio stampa

Un nuovo servizio, semplice, efficace e soprattutto digitale per sostenere il commercio locale. Con i buoni regalo digitali diffusi, l’Associazione dei Commercianti al dettaglio intende quindi dare anche uno strumento concreto per sostenere la campagna pubblicitaria “le scelte che fanno la differenza”, avviata da qualche settimana proprio per dare un segnale di vicinanza ai commercianti associati in questo Natale reso complicato dalla pandemia e dalle misure di prevenzione definite.
L’idea dei buoni regalo digitali diffusi mette insieme le competenze digitali dell’applicazione “Fuori, eventi e promozioni” da poco ripubblicata con la novità della valorizzazione degli esercizi commerciali di vicinato e l’idea dei buoni regalo ideata da Giorgia Graziadei.
“Siamo consapevoli che il momento che stiamo attraversando è particolarmente difficile” commenta il presidente dell’Associazione dei Commercianti al Dettaglio Massimo Piffer “ma da marzo ci siamo impegnati giorno e notte per fornire supporto, anche digitale, ai nostri commercianti. Con questa soluzione crediamo di poter completare al meglio, dando anche una risposta concreta, la campagna di sostengo all’acquisto nei negozi che abbiamo fortemente voluto ideare e pubblicare. Sappiamo che il commercio online ormai è entrato a far parte della consuetudine dei consumatori ma crediamo che questa proposta possa, da una parte, sensibilizzare le persone e le aziende alla valorizzazione dei negozi fisici e dall’altra permetterci di avviare un processo di digitalizzazione del nostro mondo”.
Parole di soddisfazione sono state espresse anche da Giorgia Graziadei “con questa soluzione ha preso avvio anche il mio progetto di community design. Sono felice di poter contribuire alla nascita di questo primo sistema di buoni regalo digitali diffusi da spendere nei negozi locali in quanto diventa un ottimo sistema sia per le Aziende locali che a Natale hanno la necessità di pensare al regalo per dipendenti/collaboratori, ma allo stesso tempo risulta essere un concreto meccanismo di sostegno al commercio locale”!

Buono Regalo Digitale Diffuso