Salta al contenuto principale
foto4 foto3 commercio al dettaglio foto1

INSIEME,

troviamo soluzioni

 
comprimi barra di ricerca
 

Briciole di pane

Home / Settore turistico trentino: riparte la ricerca di personale per la stagione estiva 2021

Settore turistico trentino: riparte la ricerca di personale per la stagione estiva 2021

Agenzia del Lavoro ha riaperto ufficialmente la raccolta delle candidature per lavorare nel settore turistico

18/05/2021

Confcommercio Imprese per l’Italia Trentino rinnova l’intesa per la promozione dell’incontro domanda e offerta di lavoro con Agenzia del Lavoro, iniziativa nata nel 2019, finalizzata a rispondere alle esigenze di personale delle imprese che operano in ambito turistico, in particolare per ragioni di stagionalità.

Nelle prossime settimane potremo raccogliere le Vostre offerte di lavoro e tramite la lista di candidati predisposta da Agenzia del Lavoro, inviarVi i prospetti dei lavoratori che corrispondono ai profili ricercati.

Come fare

Per segnalare la propria offerta è sufficiente compilare questo modulo, uno per ogni posizione lavorativa richiesta. Entro breve Confcommercio Trentino invierà all’indirizzo email indicato nel modulo l’elenco dei candidati che corrispondono ai requisiti: mansione, esperienza nel settore, ambito lavorativo. 

L’azienda potrà contattare i vari candidati autonomamente e selezionare quello più adatto alle proprie necessità. È importante che l’azienda segnali a Confcommercio Trentino ciascun contatto attivato con i candidati ed il relativo esito

Si rammenta che l’attività di preselezione dovrà essere svolta direttamente dall’azienda  e che la lista dei candidati fornita da Agenzia del Lavoro è condivisa con tutti i partner dell’intesa: per questo motivo potrà succedere che un candidato venga contattato da più aziende.

Informazioni

Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio relazioni sindacali e lavoro (Giannina Montaruli, tel. 0461/880349 - Daniela Bortolotti, tel. 0461/880313)

 

Scarica la locandina dell'iniziativa