Salta al contenuto principale
foto4

foto2

foto3foto1

INSIEME,

troviamo soluzioni

 
comprimi barra di ricerca
 

Briciole di pane

Home / Ripartitrentino: contributo a fondo perduto per imprese in difficoltà alla data del 31 dicembre 2019

Ripartitrentino: contributo a fondo perduto per imprese in difficoltà alla data del 31 dicembre 2019

18/09/2020 da Comunicazione

Ricordiamo la scadenza del 30 settembre 2020 per la presentazione delle domande di contributo a fondo perduto di cui all’art. 5 della L.P. 3 del 13 maggio 2020 - Misure a sostegno degli operatori economici che impegnano fino ad undici addetti che hanno subito gravi danni in conseguenza del Covid-19. Il contributo è finalizzato ad integrare il reddito d’impresa, di lavoro autonomo o agrario in modo da consentire agli operatori economici di superare il periodo di crisi determinato dalla sospensione e/o riduzione dell’attività d’impresa o di lavoro autonomo svolta.

Per effetto di una recente delibera della PAT (n. 1338) sono stati modificati i criteri e le modalità per concessione del contributo a fondo perduto in esame e quindi i relativi requisiti di ammissione.

Una delle modifiche dispone che il contributo a fondo perduto può esser richiesto anche dalle imprese già in difficoltà alla data del 31 dicembre 2019.

Si coglie l'occasione per ricordare che la presentazione delle domande relative alla misura in oggetto deve avvenire tramite il portale www.ripartitrentino.provincia.tn.it.

 


Scarica la delibera PAT n. 1338/2020 con i criteri aggiornati

 

Leggi anche

Misure a sostegno degli operatori economici che impegnano fino a undici addetti e che hanno subito gravi danni in conseguenza del COVID-19