foto1 foto4 foto2 foto3

Sistemi di ricarica per autoveicoli

Home / Sistemi di ricarica per autoveicoli

Confcommercio Trentino, attraverso CAT Confcommercio Srl, ha sottoscritto una convenzione con AVAS per la fornitura di colonnine di ricarica per veicoli elettrici. Gli associati potranno accedere ai prodotti con un esclusivo sconto del 15% sui prezzi di listino.

L'elettricità è movimento

Nuove abitudini, nuove esigenze, nuove strutture. I nostri prodotti si propongono come la naturale evoluzione della ricarica dei veicoli elettrici, offrendo soluzioni per qualsiasi tipo di ricarica, sia in luogo pubblico che in ambiente domestico. La colonnina, ideale per esterni, resiste alle intemperie e agli eventuali atti vandalici, ed è dotata di child protection.

La colonnina CB122 offre prestazioni di eccellenza unite a versatilità e possibilità di personalizzazione da parte dell'impresa che ospita l'impianto.

Personalizzazione colonnina

Specifiche

SCARICA LA BROCHURE

Ricordiamo che la Provincia Autonoma di Trento ha approvato il piano per la mobilità sostenibile che prevede una serie di incentivi e agevolazioni anche per l'installazione di impianti di ricarica per biciclette o autoveicoli elettrici. A questa pagina maggiori informazioni.