Avviso pubblico per l'affidamento del servizio di manutenzione ed aggiornamento funzionale del sistema di previsione idraulica e idrogeologica del fiume Tevere

La regione Lazio indice un'indagine esplorativa tra soggetti potenzialmente interessati all'affido

L'Agenzia Regionale di Protezione civile della Regione Lazio intende espletare un'indagine conoscitiva fra gli operatori di mercato, per l'individuazione di soggetti idonei a realizzare le attività rivolte alla messa in atto di interventi necessari a garantire una maggior efficacia di previsione idraulica e idrogeologica e di allertamento del sistema per il bacino del fiume Tevere della Regione Lazio.

Qui sotto è possibile scaricare il testo completo dell'avviso. L'indirizzo PEC corretto al quale inoltrare le candidature è agenziaprotezionecivile@regione.lazio.legalmail.it e non quello indicato nel bando.